Commenti disabilitati su Marketing digitale: corso di perfezionamento online per diventare professionisti a Padova Studiare a Padova

Il marketing digitale combatte la crisi e apre nuove possibilità ai giovani in cerca di lavoro.

L’affermazione è piuttosto forte ma è innegabile che lo sviluppo del web ha portato alla nascita di nuove opportunità occupazionali, soprattutto per chi è nato nell’era del digitale ed è già abituato a interagire con i nuovi dispositivi tecnologici.

Per le aziende allinearsi alle evoluzioni e i mutamenti che continuamente sconvolgono il settore non è semplice; l’esigenza di mantenere costante la propria competitività sul mercato in tempo di crisi induce a una richiesta sempre maggiore di figure professionali specializzate.

Non a caso quello del marketing digitale è un ambito che, nonostante l’attuale periodo, continua ad offrire buone opportunità di impiego; marketing e comunicazione online sono due aspetti dai quali nessuna azienda che interagisce sul mercato può più prescindere.

Lo strumento giusto per acquisire competenze appetibili è offerto dall’Università Telematica Niccolò Cusano, erogatrice del Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Digital Marketing.

Attivato in collaborazione con l’agenzia web BizUP, il percorso di studi mira a formare profili qualificati e competenti, in grado di predisporre strategie di marketing efficaci e di sfruttare al massimo le potenzialità dei new media.

Al termine del corso in marketing digitale il corsista avrà acquisito il know how indispensabile per operare in società di consulenza, agenzie di comunicazione, web agency e dipartimenti marketing di multinazionali.

Nell’ordinamento didattico sono inclusi approfondimenti sul SEO, sui programmi di advertising Google Adwords e Facebook Ads, sulle strategie di Social Media, su Analytics ed e-commerce.

All’elevato livello qualitativo del corso bisogna aggiungere un importante plus di natura pratica; il corso in digital marketing offre ai corsisti la possibilità di seguire le lezioni online, da casa o da qualunque altro posto in cui sia presente un pc e una connessione internet.

Il materiale didattico è disponibile su una piattaforma telematica pratica e intuitiva, il cui accesso è consentito previo inserimento di una password personale. In questo modo il corsista ha la possibilità di decidere, in base alle proprie esigenze, quando, dove e per quanto tempo studiare.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sul corso Unicusano in marketing digitale clicca qui oppure compila il form di richiesta presente nella barra laterale di questa pagina.

Ti aspettiamo!