Commenti disabilitati su Corsi di laurea Unicusano: un ampio ventaglio di ‘opportunità’ per gli studenti di Padova Studiare a Padova

Se stai pensando di iscriverti a un’università telematica, ma sospetti che ciò non ti consenta di scegliere la facoltà più adatta alle tue attitudini e ambizioni, allora non conosci la varietà dei corsi di laurea Unicusano.

Probabilmente ti sei fatto influenzare dai commenti che girano  in rete sulla formazione a distanza; avrai letto che l’offerta formativa è poco articolata e qualitativamente inferiore rispetto a quella tradizionale, ma ti possiamo assicurare che non c’è niente di più sbagliato.

Rimanere ostinatamente legati a una tradizione scolastica antica e obsoleta è un atteggiamento poco produttivo, per cui lo lasciamo volentieri a chi non riesce a comprendere le potenzialità e i vantaggi dell’innovazione e dello sviluppo delle tecnologie.

L’Università Telematica Niccolò Cusano basa l’impostazione della propria struttura didattica su un’attenta analisi del mercato, motivo per il quale i percorsi formativi risultano perfettamente in linea con quelle che sono le esigenze dei vari settori professionali.
I neolaureati che scelgono i corsi di laurea Unicusano possono contare su un know how fortemente orientato al lavoro, un dettaglio che al giorno d’oggi può davvero fare la differenza.
Per le aziende, assumere un profilo giovane in possesso delle conoscenze necessarie per poter operare fin da subito nel proprio ambito di competenza, rappresenta un plus importante ai fini dell’assunzione.

Non ti sembra abbastanza?

Ok, allora passiamo ad analizzare il ventaglio di corsi di laurea Unicusano, ampio, variegato e soprattutto capace di assecondare qualsiasi esigenza e di realizzare qualunque ambizione professionale.

Sono sei le aree nell’ambito delle quali si sviluppa la proposta didattica firmata Niccolò Cusano: Ingegneristica, Giuridica, Economica, Psicologica, Politologica e della Formazione.
Per ogni area sono disponibili diversi indirizzi di specializzazione che si articolano in lauree triennali e magistrali.

Ora che conosci tutti i vantaggi e le opportunità offerti dai corsi di laurea Unicusano non ti resta che accedere alla pagina dedicata alla proposta didattica e scegliere il percorso più in linea con le tue ambizioni.

Se hai ancora qualche dubbio o hai bisogno di ulteriori dettagli sul ventaglio di percorsi formativi compila il form di contatto che trovi nella sidebar di questa pagina.
Siamo pronti a rispondere a tutte le tue domande!