Commenti disabilitati su Diritto bancario: a Padova concrete opportunità di impiego con il master online Unicusano Studiare a Padova

Nell’ambito dell’affascinante e complesso mondo del diritto figura una branca che trova un eccellente  riscontro nella realtà occupazionale del mercato: parliamo del diritto bancario e finanziario.

A Padova, come nel resto d’Italia, il settore richiede un elevato livello di preparazione che tradotto in altre parole significa: professionisti qualificati e competenti.

Partendo da tale consapevolezza e dall’esigenza di tantissimi giovani di realizzare la propria ambizione professionale in tempi più o meno brevi l’Università Telematica Niccolò Cusano ha attivato, in collaborazione con la SDL centro studi s.r.l. di Brescia, il Master in Diritto Bancario e Finanziario e Normativa Anti Usura.

Si tratta di un corso post-laurea di primo livello, afferente alla facoltà di giurisprudenza, che mira a formare profili altamente specializzati, in grado di operare e interagire nell’ambito del diritto sostanziale e processuale e di affrontare le problematiche inerenti all’usura e agli interessi ultralegali.

Ai corsisti che si distinguono per impegno e risultati il master Unicusano offre un’incredibile opportunità ovvero uno stage presso il Centro Studi di Brescia, un’esperienza che unisce al valore formativo la concreta possibilità di essere inseriti nel team dei legali dell’azienda stessa.

Per assecondare le attuali esigenze degli studenti il master in diritto bancario Unicusano si avvale di una moderna e innovativa modalità formativa denominata e-learning.
Attraverso una piattaforma telematica il corsista può studiare da casa o se lo preferisce anche in mobilità, attraverso l’utilizzo di smartphone e tablet.
Il log-in all’area personale consente di accedere a tutto il materiale didattico previsto dal corso: video-lezioni registrate, slides, manuali, verifiche e test di apprendimento.

Non sono previsti vincoli di orario per cui l’organizzazione dello studio può essere adattata a qualsiasi esigenza, di tipo personale o professionale.

Approfittando della formazione a distanza anche chi è già attivo nel settore del diritto bancario e finanziario ha la possibilità di aggiornare e approfondire le proprie competenze, attraverso un metodo che consente di conciliare studio e lavoro senza stress.

Cosa stai aspettando, approfitta anche tu della specializzazione online Unicusano.
Iscriviti subito al Master in Diritto Bancario e Finanziario e Normativa Anti Usura oppure contattaci attraverso il form laterale per ricevere ulteriori informazioni.