Commenti disabilitati su Corso di scrittura creativa online per trovare lavoro nell’ambito della comunicazione a Padova Studiare a Padova

Girovagando sul web alla ricerca di un impiego nel mondo della comunicazione ti sarà sicuramente capitato di imbatterti in qualche sito che propone corsi di scrittura creativa gratuiti che promettono mari e monti ma che in realtà includono contenuti scontati, banali e poco attuali.

Ciò di cui hai veramente bisogno per realizzare il tuo sogno di lavorare nel settore della comunicazione è un percorso che sia in grado di aggiungere valore alla tua formazione, di approfondire le tue competenze e aggiornarle rispetto ai mutamenti che negli ultimi anni hanno interessato tale ambito.

Corso di scrittura creativa online Unicusano: piano di studi innovativo e aggiornato

Tralasciamo quelli che sono i corsi di scrittura creativa gratuiti che poco valore aggiungono alle competenze in possesso di un giovane neo-laureato e concentriamoci su percorsi di qualità proposti da realtà affermate sul mercato della formazione.

Concentriamoci in particolare sull’Università Telematica Niccolò Cusano erogatrice del corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in scrittura creativa, afferente alla facoltà di Scienze della Formazione.

Attraverso un piano didattico estremamente aggiornato il corsista ha la possibilità di acquisire, tra le altre, una serie di competenze distintive sui temi legati alle nuove frontiere della comunicazione.

Per consentire la frequentazione del corso anche a chi è già impegnato professionalmente, Unicusano prevede la possibilità di seguire le lezioni di scrittura creativa comodamente online, attraverso l’accesso alla piattaforma telematica e senza alcun vincolo di orario.

Scrittura creativa: sbocchi occupazionali

Inutile negarlo, i tempi che corrono ci costringono a scegliere il percorso di studi, che sia un corso di laurea o di aggiornamento professionale, anche in base delle prospettive future di occupazione.

Il corso Unicusano offre diversi sbocchi occupazionali che sul mercato si concretizzano nelle seguenti realtà:

• aziende e multinazionali, negli uffici stampa e nei dipartimenti comunicazione;
  • società di consulenza;
  • agenzie di comunicazione, come profili incaricati di sviluppare le esigenze comunicative dei clienti;
  • web agency;
  • case editrici.

Se la tua ambizione professionale è lavorare nel mondo della comunicazione scritta non devi fare altro che iscriverti al corso di scrittura creativa online Unicusano per perfezionare e aggiornare le tue competenze.

Per qualsiasi dubbio non esitare a compilare il form laterale per contattare il nostro staff.

Ti aspettiamo!